Resta in contatto

News

Sgarbi dopo Empoli-Perugia: “Voglio giocarmi le mie chances”

Il giovane difensore, apprezzato ma mai schierato da Nesta in campionato, parla al termine dell’amichevole contro i toscani, durante la quale ha giocato un tempo a buoni livelli.

Era una partita contro un’ottima squadra dopo una sosta durata diversi giorni per le vacanze natalizie – dice Filippo Sgarbi a fine partita – credo sia stata una bella prova sia da parte della squadra sia del sottoscritto. Credo sia una buona cosa che il mister mi veda comunque sempre pronto a scendere in campo“.

Sono in gruppo forte. Sono svantaggiato perché venivo dalla serie C. Durante la settimana io provo sempre a fare meglio dei titolari per dare al mister la possibilità di mettermi in campo. Sono contento, sono sereno e voglio rimanere qui per giocarmi le mie chance in serie B. Certo, poi nel calcio non si può escludere nulla“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News