Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo, il sabato da ricordare di Leo Spinazzola

L’esterno sinistro della Juventus festeggia il ritorno in campo, con vittoria, dopo l’infortunio e Allegri lo toglie dal mercato: “È importante per noi”.

“Esordio con vittoria: il miglior modo per iniziare il nuovo anno. Avanti così”. Questo il ‘social flash’ di Leo Spinazzola dopo la ‘prima’ con la maglia della Juventus. La Vecchia Signora ha vinto a Bologna 2-0 passando il turno di Coppa Italia. Per l’ex grifone è stato un sabato da ricordare.

https://www.instagram.com/p/BsjWkg_ApvJ/

Un esordio così Spinazzola l’ha aspettato per mesi. Ottanta minuti da terzino sinistro della difesa a quattro juventina. Corsa, qualità e personalità. La trasformazione in esterno basso avvenuta a Perugia si è manifestata con positività anche in bianconero.

‘Spina’ resta al centro del mercato perché avrebbe bisogno di minutaggio dopo il lungo stop, proprio il Bologna è stato molto vicino all’ex grifone. Ma Allegri, nel post partita, è stato chiaro. “Per essere la prima partita con noi – ha detto il tecnico bianconero – ha giocato bene. Per noi Spinazzola è un giocatore importante, quindi al momento resta alla Juventus. Anche perché senza Cuadrado dobbiamo avere 4 terzini. Abbiamo parlato con la società, decidendo che per il momento la soluzione migliore è che Leonardo resti qui. Poi magari troveremo un sostituto e gli consentiremo di giocare con maggiore continuità, ma al momento questo non è possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Appuntamento fissato per martedì 26 marzo alle ore 18 presso il Nuovo Cinema Smeraldo di Pistrino (Citerna)...
Il portiere ha giocato tutti i 90 minuti del match contro l'Ecuador: "Cerco di vivere...
Il difensore romano sui social: "Il boato al mio ingresso in campo è stato unico....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie