Resta in contatto

News

Supercoppa Italiana, quanto vale l’edizione 2019 in Arabia?

Milan e Juventus si preparano a scendere in campo per la finale. I due club intanto sorridono per i premi che incasseranno.

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, la finale di Supercoppa Italiana 2019 si disputerà al King Abdullah Stadium a Gedda, in Arabia, per le prossime tre edizioni. Accordo che raddoppierà il guadagno totale della competizione. Milan e Juventus vedranno entrare nelle loro casse 3,375 milioni di euro a testa per l’edizione 2018-2019.

750.000 saranno destinati alla Lega Serie A per un totale di 7,5 milioni. Quasi il doppio dell’anno scorso, quando la finale venne giocata in Cina e vennero incassati 3,3 milioni totali.L’amministratore delegato della Serie A, Marco Brunelli, ha avuto la possibilità di disputare, in questa sede, tre finali in cinque anni. Questo accordo porterà ad un totale di 22,5 milioni di euro in tre edizioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News