Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sveglia Vido, Mancini continuerà a seguire il Perugia per te

Il numero 10 del Grifo è chiamato a tornare sui suoi standard: il commissario tecnico conferma appieno la sua fiducia nei suoi confronti.

Al Curi non ha voluto parlare, ma il ct azzurro Roberto Mancini è intervenuto al teatro Torquis di Filottrano, in occasione dell’iniziativa Kilometro Zero in ricordo di Michele Scarponi, capitano dell’Astana morto nel 2017 in un incidente stradale. E parla anche del Perugia, in particolare di Luca Vido. Che però in Perugia-Brescia ha deluso ed è chiamato a riscattarsi alla svelta, tornando ai livelli di inizio campionato.

Qualcuno, forse come battuta, mi ha detto che ero matto e che chiamavo gli sconosciuti – riporta il sito calciomercato.com – ma ad esempio di Zaniolo già sapevo qualcosa e l’ho voluto vedere dal vivo. Mi sembra che i fatti mi diano ragione. Contro il Torino gli ho visto fare un gran gol ed è stato il migliore in campo. Ce ne sono tanti altri che dobbiamo seguire in questo girone di ritorno: da Tonali del Brescia a Vido del Perugia, a Meret del Napoli, Conti del Milan a Spinazzola e tanti altri, come per esempio Kean, che spero giochi di più. L’impegno è grande, ma la voglia di ribaltare le ultime delusioni anche“.

Da marzo inizia il tour de force per gli europei con 10 partite e li vorremmo vincere. Diciamo che la squadra ormai è fatta ed amalgamata, un gruppo definito all’80%“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...
Il giudice ha convalidato gli arresti, revocando tuttavia la misura dei domiciliari e imponendo l'obbligo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie