Resta in contatto

Video

Rondinelle a segno, il Grifo no: sintesi di Perugia-Brescia 0-2

Nelle immagini il film del match di ieri e la vittoria della squadra di Corini con un gol per tempo, di Torregrossa e Donnarrumma.

Tanti gli ingredienti della prima del nuovo anno al Renato Curi. Il Ct azzurro Mancini in tribuna, l’esordio di Sadiq con la maglia del Perugia e i riflettori su Donnarumma, capocannoniere del torneo cadetto.

La squadra di Nesta (il commento del tecnico nel post partita) si misurava con la forza del Brescia secondo in classifica e, alla fine, è uscito fuori tutto l’atletismo e la qualità delle rondinelle di Corini. Nella sintesi video le fasi salienti e le reti decisive di Torregrossa e Donnarumma per lo 0-2 finale.

Il Grifo ha “giochicchiato”, ha anche fatto vedere degli interessanti fraseggi in velocità sullo stretto, ma non ha mai inquadrato la porta, ad eccezione del bel destro volante di Mazzocchi (le pagelle) deviato in corner dal portiere ospite. Al contrario, il Brescia quando ha affondato il colpo ha fatto sempre male centrando lo specchio 4 volte su 5 conclusioni. Tutta qui la sintesi della gara.

Tabellino Perugia-Brescia 0-2 (primo tempo 0-1)
Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Gyomber, El Yamiq, Ngawa (46′ Felicioli); Kingsley, Bianco, Dragomir (85′ Falzerano); Verre; Sadiq, Vido (75′ Han). All. Nesta.
Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Mateju; Dessena, Tonali (91′ Martinelli), Bisoli; Spalek; Donnarumma (85′ Morosini), Torregrossa. All. Corini.

Arbitro: Giua di Olbia
Reti: 5’ Torregrossa, 76’ Donnarumma

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Ascoli-Perugia: tanti gol e una grande gioia biancorossa - Calcio GrifoGrifo superiore, Brescia cinico: gli "strani" numeri del match - Calcio GrifoSveglia Vido, Mancini continuerà a seguire il Perugia per te - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Ascoli e Perugia si affronteranno per la nona volta in Serie B allo stadio Del Duca. Fischio d’inizio sabato alle ore 15. È la ventiseiesima giornata di campionato e il Grifo vuole ripartire dopo lo stop interno con il Brescia. […]

trackback

[…] Il Perugia ha giochicchiato, il Brescia ha fatto gol. Era questa la sensazione a caldo, al termine della sfida di sabato scorso al Curi. Una parziale conferma arriva dagli “strani” numeri della gara. Il match report pubblicato dalla Lega B, infatti, mostra un Grifo superiore in tutti gli aspetti, ma alla fine è stato il Brescia a fare i 2 gol decisivi. […]

trackback

[…] 2017 in un incidente stradale. E parla anche del Perugia, in particolare di Luca Vido. Che però in Perugia-Brescia ha deluso ed è chiamato a riscattarsi alla svelta, tornando ai livelli di inizio […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video