Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Felicioli: “A Perugia mi aspettavo più spazio”

Amara riflessione del terzino sinistro del Perugia, che ha ritrovato il campo nella sfortunata partita col Brescia, alla ripresa del campionato, dopo un lungo periodo di inattività, in cui Nesta gli ha preferito Ngawa e Falasco.

La Rai manda in onda un’intervista inedita a Gian Filippo Felicioli registrata sabato nel post partita di Perugia-Brescia: il giocatore ribadisce quanto già detto alle tv locali, sottolineando la volontà di voler rimanere in biancorosso, ma aggiunge una riflessione amara.

Arrivato con le stimmate della ‘promessa’ sul procinto di esplodere, Felicioli ha un po’ deluso le aspettative e nell’ultimo periodo dell’anno scorso è stato spesso superato, nella classifica di gradimento di Nesta, non solo da Falasco ma anche (addirittura) da Ngawa, che di mestiere in realtà farebbe il centrale ed è pure di piede destro.

Cosa mi è mancato? Probabilmente avrei avuto bisogno di un po’ più di continuità – ammette il ragazzo intervistato a caldo – anche perché credo di aver offerto, a parte un paio di occasioni, di aver sempre offerto buone prestazioni. In società non ho parlato con nessuno, ma ho sempre espresso la volontà di rimanere qua perché mi trovo bene e ho voluto fortemente questa piazza. Il mio obiettivo è rimanere, poi se la società troverà delle soluzioni alternative ci siederemo e le valuteremo“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...
La Lega Pro ha ufficializzato e pubblicato il vademecum della lunga lotteria degli spareggi per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie