Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo registra lo stop di Vido: verso la panchina al ‘Del Duca’?

Il giovane attaccante mercoledì è rimasto fermo per affaticamento muscolare, aumentano le probabilità che nell’attacco di Ascoli Nesta gli preferisca Han e Sadiq dal 1′

Si è fermato nel corso dell’allenamento di mercoledì mattina Luca Vido, lo riportano i tre quotidiani locali, La Nazione, Il MessaggeroIl Corriere dell’Umbria. Il problema sarebbe un affaticamento muscolare che metterebbe in dubbio la presenza del giovanissimo attaccante biancforosso in occasione della sfida in casa dell’Ascoli in programma sabato (ore 15) al ‘Del Duca’.

Più d’una tra le testate specializzate nei giorni scorsi hanno ipotizzato che in ogni caso per la partita contro i bianconeri Nesta avrebbe schierato l’inedita coppia composta dal nuovo arrivato Sadiq e dal nordcoreano Han, con Verre alle spalle. Il momento di Vido non è sicuramente dei migliori, da qualche partita a questa parte e anche prima della sosta il suo rendimento era andato in calando e contro il Brescia non ha sicuramente espresso quelle che sono le sue enormi potenzialità, nonostante la presenza in tribuna del Ct azzurro Mancini che ha dichiarato di seguirlo espressamente.

Si tratta pur sempre del miglior marcatore del Perugia di quest’anno (solo quattro attaccanti hanno fatto sinora meglio di lui in classifica cannonieri tra i cadetti), di un giocatore assolutamente da recuperare sia psicologicamente che fisicamente perché possa dare il meglio in questo girone di ritorno. Ma ad Ascoli intanto a causa dei problemi fisici potrebbe partire dalla panchina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie