Resta in contatto

News

Il Grifo registra lo stop di Vido: verso la panchina al ‘Del Duca’?

Il giovane attaccante mercoledì è rimasto fermo per affaticamento muscolare, aumentano le probabilità che nell’attacco di Ascoli Nesta gli preferisca Han e Sadiq dal 1′

Si è fermato nel corso dell’allenamento di mercoledì mattina Luca Vido, lo riportano i tre quotidiani locali, La Nazione, Il MessaggeroIl Corriere dell’Umbria. Il problema sarebbe un affaticamento muscolare che metterebbe in dubbio la presenza del giovanissimo attaccante biancforosso in occasione della sfida in casa dell’Ascoli in programma sabato (ore 15) al ‘Del Duca’.

Più d’una tra le testate specializzate nei giorni scorsi hanno ipotizzato che in ogni caso per la partita contro i bianconeri Nesta avrebbe schierato l’inedita coppia composta dal nuovo arrivato Sadiq e dal nordcoreano Han, con Verre alle spalle. Il momento di Vido non è sicuramente dei migliori, da qualche partita a questa parte e anche prima della sosta il suo rendimento era andato in calando e contro il Brescia non ha sicuramente espresso quelle che sono le sue enormi potenzialità, nonostante la presenza in tribuna del Ct azzurro Mancini che ha dichiarato di seguirlo espressamente.

Si tratta pur sempre del miglior marcatore del Perugia di quest’anno (solo quattro attaccanti hanno fatto sinora meglio di lui in classifica cannonieri tra i cadetti), di un giocatore assolutamente da recuperare sia psicologicamente che fisicamente perché possa dare il meglio in questo girone di ritorno. Ma ad Ascoli intanto a causa dei problemi fisici potrebbe partire dalla panchina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News