Resta in contatto

Video

Tris d’assi del Grifo: la sintesi del blitz di Ascoli (video)

Nelle immagini le fasi salienti del successo del Perugia al Del Duca con le firme di Verre, Han e Falzerano.

Mancava da due mesi e mezzo la vittoria in trasferta al Grifo di Nesta. È arrivata nel momento più opportuno, dopo due ko in fila e con un secco tris d’assi in casa dell’Ascoli. In un match che assomiglia da vicino a un derby per la grande festa dei 344 tifosi biancorossi che si sono goduti dal vivo il blitz di Bianco e compagni (il capitano nel dopo gara).

Nelle immagini la sintesi della gara, il primo tempo di equilibrio dopo un avvio arrembante dei padroni di casa. E la sgassata vincente del Grifo nella ripresa con il rigore segnato da Verre, il ritorno dal gol di Han (tornato Supereroe per Calciogrifo) e il tris con la prima rete in biancorosso di Falzerano.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] di gennaio, acquistato dal Venezia, ha giocato solo alcuni spezzoni di gara impreziosisti dal gol di Ascoli. Con il “più spinto” Falzerano al posto di Kingsley sarà maggiormente evidente, in […]

trackback

[…] da curare. Soprattutto quando nel bagaglio del calciatori non c’è tanta esperienza. Dopo la trasferta di Ascoli lo staff biancorosso sperava che la vittoria potesse dare un risvolto positivo anche su questo […]

trackback

[…] Grifo viaggia al di sopra dei due punti a partita fra le mura amiche (19 in 9 gare) e arriva dalla rigenerante vittoria in trasferta ad […]

trackback

[…] centrocampo del Grifo, arrivato in prestito secco dall’Atalanta. Ad Ascoli si è gustato il successo dalla panchina. “Il Perugia – attacca il nuovo acquisto – è una buonissima […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Perfettamente d'accordo con quanto scritto Da quando seguo io il calcio è il miglior presidente mai avuto"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video