Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco Carraro: “Perugia di qualità, Zeman mi ha completato”

Presentato l’ultimo arrivato in casa biancorossa. Il neo centrocampista del Grifo: “Mi piace giocare davanti alla difesa”.

Nella sala confenze del Museo del Perugia si è presentato Marco Carraro, rinforzo per il centrocampo del Grifo, arrivato in prestito secco dall’Atalanta. Ad Ascoli si è gustato il successo dalla panchina. “Il Perugia – attacca il nuovo acquisto – è una buonissima squadra, di qualità, c’è il giusto mix fra giovani ed esperti. Vedo tutti i presupposti per fare bene”.

Carraro ha poi precisato che “ho bisogno di un periodo di adattamento, gli allenamenti sono diversi e con intensità piu alta. Lo staff di Nesta cura tutto nei minimi dettagli e devo essere bravo ad integrarmi velocemente”. Nella prima pare di stagione era stato titolare a Foggia, poi con il cambio di allenatore era finito in panchina. “Si è pesentata l’opportunità di venire qui e sono contentissimo perchè questa società ha grandi ambizioni”.

Il neo grifone ha Pirlo come punto di riferimento e la scorsa stagione, a Pescara, alle soglie dei 20 anni, è stato lanciato da Zeman. “Mi piace costruire, andarmi a prendere la palla e sono abbastanza bravo nel gioco aereo. Spero di dare una mano. Zeman è stato importantissimo, mi ha insegnato molto perchè prima giocavo più orizzontate e semplice. Lui vuole centrocampisti che verticalizzano e mi ha completato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: ‘Pastasciutta’, un tifoso storico, ha fondato una Scuola Calcio per i giovani...

Ha guidato Lazio, Milan e Inter ma a Perugia ha compiuto imprese straordinarie diventando un...

Il post celebrativo pubblicato da Lega B dopo la presenza sulla panchina del Perugia contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie