Cristian Bucchi vuole a Benevento anche l’ex biancorosso Samuel Di Carmine

Si infiamma il mercato degli attaccanti, i campani bussano alla porta dell’Hellas Verona: in alternativa piace anche Pazzini

Il duello Pazzini-Di Carmine potrebbe risolverlo il Benevento. L’ex allenatore del Perugia, Cristian Bucchi infatti avrebbe richiesto una delle due punte per risollevare il Benevento. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sky Sport, il club campano avrebbe messo nella propria lista d’interessi i due attaccanti dell’Hellas Verona. Due nomi importanti a disposizione di Fabio Grosso ma spesso in ballottaggio.

Sicuramente Bucchi avrà indicato come primo nome quello di Samuel Di Carmine con il quale ha lavorato nella stagione alla guida del Perugia. I due hanno avuto un ottimo rapporti nel campionato con il Grifo. Si attendono sviluppi, anche perché l’Hellas ha investito parecchio sull’ex punta del Grifo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

franco fedeli
L’imprenditore laziale, ex Perugia e vicino alla Nuova Ternana, è sceso in campo prima della...
Il trequartista classe 2000 è in uscita: possibile una cessione in Serie C...
Il difensore classe 1993 proseguirà la sua esperienza in amaranto dopo la seconda parte dello...

Altre notizie