Resta in contatto

Calciomercato

Grifo, Martella al fotofinish: si può fare

Ultimo assalto del Perugia al terzino sinistro del Crotone. Giornata finale a Milano, sede del calciomercato.

Si è arrivati all’ultimo giorno di trattative ed era prevedibile. Tra alti e bassi, l’operazione Bruno Martella era inevitabilmente destinata ad arrivare al fotofinish. Nelle ultimissime ore sono tornare a salire le quotazioni dell’approdo del terzino sinistro a Perugia.

Il Crotone ha fatto muro finora. L’ultima richiesta del club calabrese per il cartellino del giocatore era di 800mila euro. Il Perugia non può arrivare a queste cifre. Ma è forte dell’accordo con il giocatore che vuole tornare a Pian di Massiano. Per questo nella notte la posizione del Crotone si sarebbe fatta più morbida.

Si può chiudere quindi, per l’arrivo di Martella al Grifo, con uno sforzo delle parti. E probabilmente la fumata bianca arriverà nel rush finale che porta alla chiusura delle ore 20.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Si si tranquilli. Nuovo calciatore del Brescia. Sono curioso sentire goretti e Santo padre. Cosa diranno in merito. ?????

trackback

[…] Perugia si era riavvicinato a Bruno Martella ma l’inserimento del Brescia sul terzino del Crotone ha scatenato una vera e propria asta e […]

trackback

[…] Il Perugia è stato quindi costretto a cambiare le proprie strategie. Resta aperta la pista Aleandro Rosi, comunque svincolato e tesserabile anche dopo la chiusura del mercato alle 20, da registrare anche il riavvicinamento con il Crotone per Martella. […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato