Resta in contatto

Calciomercato

Asta per Martella: il Brescia davanti al Perugia

Ultimo giorno di calciomercato frenetico a Milano. Il Grifo si è riavvicinato al terzino del Crotone ma l’azione delle rondinelle rischia di rovinare ancora i piani del club di Santopadre.

Il Perugia si era riavvicinato a Bruno Martella ma l’inserimento del Brescia sul terzino del Crotone ha scatenato una vera e propria asta e il club biancorosso rischia di rimanere in seconda fila.

Secondo SkySport il Brescia è pronto a soddisfare le richieste del Crotone per il cartellino del giocatore, 800mila euro più 600 di bonus. La società di Cellino è quindi in pole position. Il Perugia era disposto a fare uno sforzo per acquistare il difensore ma non fino a queste cifre e tanto meno partecipando a un’asta. Resta l’accordo con il calciatore.

C’è infatti ancora un aspetto favorevole al Grifo. Il gradimento del terzino mancino che preferirebbe vestirsi di biancorosso. Con Nesta infatti Martella avrebbe una maglia da titolare sostanzialmente assicurata, a Brescia partirebbe indietro nelle gerarchie.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Bruno Martella è stato vicino al Perugia in questa ultima giornata di mercato ma alla fine il rilancio del club di Cellino ha fatto la differenza. Il contratto che lega Martella alle rondinelle è già stato depositato […]

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato