Resta in contatto

Calciomercato

Perugia, c’è l’accordo con Rosi: gli aggiornamenti

Il terzino destro, dopo due mesi di corteggiamento, ha detto sì. Si attende però il nero su bianco perché, da svincolato, può comunque firmare al di fuori della finestra di mercato.

Giornata ricca di colpi di scena. A ridosso del gong della sessione invernale di mercato, il Perugia ha trovato l’accordo con Aleandro Rosi. Il club biancorosso corteggia da mesi l’ex Roma e Genoa. Ora si attende il nero su bianco per l’ufficialità che potrebbe arrivare nella giornata di domani.

Da svincolato, infatti, Rosi può formalizzare l’accordo anche fuori dalle canoniche finestre di mercato. Per il terzino destro romano è pronto un contratto fino al 30 giugno 2022. Dalle parti di Pian di Massiano si conta che non siano più sorprese visto che Rosi era stato già molto vicino all’accordo prima di prendere ancora tempo.

Dopo la chiusura dei termini per le potenziali trattative da parte del Perugia con altri club, in casa biancorossa è fondamentale che tutto fili liscio e Rosi sia al più presto aggregato al gruppo di Nesta.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se e ripeto se ha detto si forse xche si è reso conto che in A non lo vuole nessuno…ma da qui a domani tutto può succedere

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato