Perugia, c’è l’accordo con Rosi: gli aggiornamenti

Il terzino destro, dopo due mesi di corteggiamento, ha detto sì. Si attende però il nero su bianco perché, da svincolato, può comunque firmare al di fuori della finestra di mercato.

Giornata ricca di colpi di scena. A ridosso del gong della sessione invernale di mercato, il Perugia ha trovato l’accordo con Aleandro Rosi. Il club biancorosso corteggia da mesi l’ex Roma e Genoa. Ora si attende il nero su bianco per l’ufficialità che potrebbe arrivare nella giornata di domani.

Da svincolato, infatti, Rosi può formalizzare l’accordo anche fuori dalle canoniche finestre di mercato. Per il terzino destro romano è pronto un contratto fino al 30 giugno 2022. Dalle parti di Pian di Massiano si conta che non siano più sorprese visto che Rosi era stato già molto vicino all’accordo prima di prendere ancora tempo.

Dopo la chiusura dei termini per le potenziali trattative da parte del Perugia con altri club, in casa biancorossa è fondamentale che tutto fili liscio e Rosi sia al più presto aggregato al gruppo di Nesta.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Se e ripeto se ha detto si forse xche si è reso conto che in A non lo vuole nessuno…ma da qui a domani tutto può succedere

Articoli correlati

Chiamata immediata per i due attaccanti appena arrivati. Grifo a Ravenna senza gli infortunati Megelaitis,...
Conferenza stampa per Aimo Diana alla vigilia della trasferta di Ravenna...
Arresto cardiaco per l'ex tecnico del Grifo durante una partita di padel, tempestivi i soccorsi...

Altre notizie