Resta in contatto

Calciomercato

Perugia, c’è l’accordo con Rosi: gli aggiornamenti

Il terzino destro, dopo due mesi di corteggiamento, ha detto sì. Si attende però il nero su bianco perché, da svincolato, può comunque firmare al di fuori della finestra di mercato.

Giornata ricca di colpi di scena. A ridosso del gong della sessione invernale di mercato, il Perugia ha trovato l’accordo con Aleandro Rosi. Il club biancorosso corteggia da mesi l’ex Roma e Genoa. Ora si attende il nero su bianco per l’ufficialità che potrebbe arrivare nella giornata di domani.

Da svincolato, infatti, Rosi può formalizzare l’accordo anche fuori dalle canoniche finestre di mercato. Per il terzino destro romano è pronto un contratto fino al 30 giugno 2022. Dalle parti di Pian di Massiano si conta che non siano più sorprese visto che Rosi era stato già molto vicino all’accordo prima di prendere ancora tempo.

Dopo la chiusura dei termini per le potenziali trattative da parte del Perugia con altri club, in casa biancorossa è fondamentale che tutto fili liscio e Rosi sia al più presto aggregato al gruppo di Nesta.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Se e ripeto se ha detto si forse xche si è reso conto che in A non lo vuole nessuno…ma da qui a domani tutto può succedere

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato