Resta in contatto

News

L’ex Perugia Dezi all’ultimo tuffo dice no alla Salernitana: aspettava la chiamata di Bucchi

Un voltafaccia all’ultimo minuto che ha fatto scaldare gli animi: sono volate parole grosse nel quartier generale del calciomercato

Un pressing andato a vuoto, un corteggiamento durato giorni inutilmente. Jacopo Dezi è rimasto a Parma rifiutando l’offerta della Salernitana a ridosso della fine del mercato. Eppure la dirigenza granata era convinta di portare a casa l’affare. Non è stato possibile.

Dezi è stato irremovibile anche quando la situazione al Da Vinci di Milano è precipitata, come riporta Salernitananews. Nei saloni dell’hotel pare infatti siano volate parole grosse tra l’agente del calciatore Caliandro e Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma che aveva già dato la parola alla Salernitana. Pare che Dezi aspettasse  invano un rilancio del Benevento del vecchio maestro Bucchi con il quale ha lavorato a Perugia. Dezi ora resta a Parma con scarne possibilità d’impiego.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News