Resta in contatto

News

L’ex Perugia Dezi all’ultimo tuffo dice no alla Salernitana: aspettava la chiamata di Bucchi

Un voltafaccia all’ultimo minuto che ha fatto scaldare gli animi: sono volate parole grosse nel quartier generale del calciomercato

Un pressing andato a vuoto, un corteggiamento durato giorni inutilmente. Jacopo Dezi è rimasto a Parma rifiutando l’offerta della Salernitana a ridosso della fine del mercato. Eppure la dirigenza granata era convinta di portare a casa l’affare. Non è stato possibile.

Dezi è stato irremovibile anche quando la situazione al Da Vinci di Milano è precipitata, come riporta Salernitananews. Nei saloni dell’hotel pare infatti siano volate parole grosse tra l’agente del calciatore Caliandro e Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma che aveva già dato la parola alla Salernitana. Pare che Dezi aspettasse  invano un rilancio del Benevento del vecchio maestro Bucchi con il quale ha lavorato a Perugia. Dezi ora resta a Parma con scarne possibilità d’impiego.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News