Perugia, anticipi e posticipi fino ad aprile 2019

Si gioca di domenica contro la Salernitana, in anticipo di venerdì il ritorno di Samuel Di Carmine al Curi col suo Verona.

Diramati dalla Lega di serie B gli anticipi e i posticipi fino alla dodicesima giornata. Orario canonico per il Perugia contro Palermo, Carpi e Cosenza.

Turno infrasettimanale (si gioca di martedì) contro il Venezia il 27 febbraio, poi di domenica contro la Salernitana e in anticipo di venerdì contro il Verona di Samuel Di Carmine.

A Padova e in casa col Livorno si torna a giocare di sabato, prima di un nuovo turno infrasettimanale: stavolta il Perugia giocherà di martedì, il 2 aprile, in trasferta a Crotone.

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...

Altre notizie