Sito appartenente al Network

Perugia, anticipi e posticipi fino ad aprile 2019

Si gioca di domenica contro la Salernitana, in anticipo di venerdì il ritorno di Samuel Di Carmine al Curi col suo Verona.

Diramati dalla Lega di serie B gli anticipi e i posticipi fino alla dodicesima giornata. Orario canonico per il Perugia contro Palermo, Carpi e Cosenza.

Turno infrasettimanale (si gioca di martedì) contro il Venezia il 27 febbraio, poi di domenica contro la Salernitana e in anticipo di venerdì contro il Verona di Samuel Di Carmine.

A Padova e in casa col Livorno si torna a giocare di sabato, prima di un nuovo turno infrasettimanale: stavolta il Perugia giocherà di martedì, il 2 aprile, in trasferta a Crotone.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente del Grifo ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento allo storico capo ultras...
L'ex Team Manager: "Sono rimasto legato alla città e mi è dispiaciuto molto per quello...
Oltre a Iannoni mancherà ancora Vazquez. Baldini pensa a Ricci sulla trequarti...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...