Resta in contatto

News

Troppa pioggia, Perugia-Rieti oggi non si gioca

Inutile disputare un’amichevole sotto questo acquazzone. Annullato il test programmato per il pomeriggio odierno in concomitanza con il turno di sosta del Grifo in campionato.

Pioggia incessante su Perugia, destinata ad aumentare nelle prossime ore. Non è il caso di giocare. Anche perché nelle intenzioni della società quella di oggi doveva essere una festa per Leo Cenci. Le iniziative in memoria del presidente di Avanti Tutta si svolgeranno sabato prossimo.

Per questo è maturata la decisione di non disputare la partita amichevole con il Rieti. “A.C. Perugia Calcio – si legge nella nota ufficiale – comunica che l’amichevole Perugia-Rieti in programma per le ore 14:30 di oggi è stata annullata per l’impraticabilità del terreno di gioco a causa del maltempo. Le iniziative in memoria di Leonardo Cenci si svolgeranno in occasione di Perugia-Palermo”.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Perugia non ha giocato in campionato (e nemmeno in amichevole, contro il Rieti, causa pioggia) ma non è che le altre ne abbiano approfittato: fra le squadre più prossime in classifica, vince […]

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News