Resta in contatto

News

Perugia, ecco le avversarie della Viareggio Cup

foto acperugiacalcio.com

I biancorossi inseriti nel gruppo B girone 8 nella storica manifestazione per squadre giovanili. C’è anche la Ternana.

Nella Viareggio Cup, il celeberrimo torneo di calcio giovanile che si tiene nella città del carnevale, il Perugia è stato inserito nel gruppo B girone 8 con Fiorentina, Krasnodar (Russia) e Westchester United (Stati Uniti). Il sorteggio si è tenuto nella mattinata di oggi.

Alla manifestazione possono partecipare tutti i calciatori nati dopo il primo gennaio 2000 e che comunque abbiano compiuto il 15° anno di età. Spazi anche a tre fuori quota del 1999 e a cinque prestiti. All’evento c’è anche la Ternana e – fra le squadre di serie B – Ascoli, Benevento, Salernitana, Spezia e Venezia. Il torneo è in programma da lunedì 11 a mercoledì 27 marzo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Il tandem dirigenziale perugino ha visto così da vicino la formazione viola, principale avversaria nel girone della prossima Viareggio Cup. Curioso l’intreccio del blitz perugino tra Grifo, Fiorentina e Atalanta, i tre club […]

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News