Resta in contatto

News

Carpi-Perugia, Castori pensa a Mustacchio dal primo minuto

Dubbi in attacco per il tecnico marchigiano in vista del match al Cabassi

 

Scatta l’ora di Mustacchio? Fabrizio Castori sta pensando alla soluzione migliore in vista della partita con il Perugia. Il tecnico ha dubbi soprattutto in attacco con Cissé in vantaggio su Arrighini e l’ex biancorosso Mustacchio su Jelenic. Intanto continua la preparazione  sul sintetico del Ferrari con il gruppo che ha svolto esercitazioni sugli sviluppi offensivi.

Colombi è rimasto a riposo, Rizzo si è sottoposto a terapie, Di Noia e Suagher hanno svolto un allenamento personalizzato. Venerdì 15 rifinitura mattutina a Fiorano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News