Resta in contatto

News

Carpi-Perugia, per Castori ancora qualche nodo da sciogliere

Ecco la probabile formazione della squadra emiliana che sabato affronta il team di Nesta

Castori deve rinunciare in difesa a Pezzi,  squalificato, probabile l’inserimento di Kresic al centro della difesa con Poli che slitterebbe sulla fascia destra.

Nel 4-3-3 potrebbero trovare spazio dall’inizio Pasciuti in regia (dopo quasi due mesi), con Mustacchio  in ballottaggio con Concas e Cisse che ha superato Arrighini al centro del tridente. Out  Suagher e Di Noia, Jelenic sarà il terzo a centrocampo di sinistra e Rolando resta avanzato nel tridente.

LA PROBABILE FORMAZIONE
CARPI (4-3-3): Piscitelli; Pachonik, Kresic, Sabbione, Poli; Coulibaly, Pasciuti, Jelenic; Concas, Cisse, Rolando. A disp.: Serraiocco, Sambo; Marcjanik, Buongiorno, Barnofsky, Vitale, Piscitella, Saric, Concas, Romairone, Arrighini. All.: Castori.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] probabile 4-3-1-2 disegnato da Nesta per affrontare il Carpi (le scelte probabili di Castori) è dunque pronto Falzerano per l’esordio dal primo minuto. Finora il rinforzo di gennaio, […]

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News