Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta: “Ogni punto è bollente, voglio un Grifo arrabbiato”

L’allenatore del Perugia alla vigilia della trasferta di Carpi chiede una reazione ai suoi dopo il ko con il Palermo. “La sconfitta non va mai accettata”.

Non basta giocare un buon calcio. Servono punti. Soprattutto adesso. Soprattutto a Carpi. Questo il messaggio che lampeggia forte e chiaro tra le parole di Nesta, alla vigilia dell’impegno del Grifo  al Cabassi con alcune defezioni importanti. “Ai ragazzi chiedo di non accettare le sconfitte, perciò voglio un Perugia arrabbiato per come abbiamo perso con il Palermo”.

“Non una squadra sotto pressione – precisa Nesta –, ma arrabbiata. Dobbiamo voler coprire quel piccolo gap con le migliori e andarci a prendere ciò che manca per vincere certe partite. E’ un pezzo piccolo ma bisogna capire che c’è da fare di più. Ogni partita sarà difficile, ogni punto sarà bollente per gli obiettivi di tutti, perciò bisogna alzare il livello di attenzione e determinazione. Soprattutto non possiamo accettare le sconfitte perché abbiamo giocato bene. Il Perugia non deve accettare la sconfitta. Mai”.

Il pacchetto avanzato del Grifo vive una certa difficoltà nel trovare il gol con continuità. “Davanti cominciamo ad essere in tanti, la concorrenza è alta. Ma da tutti mi aspetto di più – dice Nesta –, anche dalla difesa e dal centrocampo. Da chi gioca e chi non gioca, anche chi entra 5 minuti può far vincere una partita. Tutta la squadra deve dare un pezzettino di più, dal punto di vista realizzativo, difensivo e della personalità“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie