Resta in contatto

Femminile

Perugia femminile, è arrivato il momento di riprendere il cammino

L’Under 17 vivrà un sabato di grande intensità: all’antistadio c’è il derby con la Ternana

A Forlì per rialzare la testa. Le grifoncelle di Vania Peverini, dopo un avvincente girone d’andata, macchiato solo nell’ultimo turno, non si sono ripetute in questa prima parte del ritorno.
Una serie di passi falsi che hanno allontanato la vetta della classifica che ora è distante quattro punti. In testa alla graduatoria c’è il San Marino con 33 punti, le biancorosse sono al secondo posto con 29 ma insieme al Bologna e alla Torres.

Domenica l’occasione per risalire la classifica, sulla carta l’impegno è abbordabile: il Perugia femminile alle 14,30 affronta in Romagna l’Olimpia Forlì che ha 16 punti in graduatoria.

Per l’Under 17 c’è un sabato da vivere al massimo. Alle 17  le ragazze biancorosse sfidano la Ternana nel derby dell’Umbria in programma all’antistadio Curi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Femminile