Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, ora quattro partite “abbordabili”, anche se Nesta…

Dopo il Carpi, arriva il Cosenza al Curi, poi di nuovo trasferta a Venezia, quindi scontro casalingo con la Salernitana. Quattro sfide contro formazioni che in questo momento sono dietro al Perugia in classifica. Occasione da sfruttare.

Nella conferenza stampa prepartita, Alessandro Nesta lo ha detto chiaro e tondo: il Carpi non è affatto un avversario “facile”. Anzi, secondo lui sarà una partita complicata, per il modo che hanno gli emiliani di interpretare la gara.

Al tempo stesso, non si può tacere sul fatto che le prossime partite saranno contro avversarie sicuramente più alla portata rispetto alle corazzate Brescia e Palermo incontrate in questo abbrivio di 2019. In serie, il Grifo affronterà: Carpi in esterna, Cosenza al Curi, di nuovo trasferta a Venezia e poi scontro casalingo con la Salernitana. Quattro sfide contro formazioni che in questo momento sono il Perugia in classifica.

Prendendo in considerazione la prima parte della stagione, nella quale i biancorossi sono stati forti coi deboli e deboli coi forti (tra le prime otto battuto solo il Pescara) c’è da aspettarsi quindi un filotto di risultati positivi, che potranno proiettare la squadra verso lo sprint finale con la salvezza pressoché acquisita e con lo spirito giusto per raggiungere un posto nei playoff. È quello che si augurano tutti, a cominciare da Nesta. Nonostante le dichiarazioni della vigilia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...
Dai quotidiani locali - Nel derby tornerà Dell'Orco ma non il colombiano, che probabilmente dovrà...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie