Resta in contatto

Video

Perugia, la conferenza integrale di Nesta (video): “Siccome sono presuntuoso…”

Alla vigilia della trasferta di Carpi il tecnico del Grifo ha fatto una sorta di provocazione per tornare sul ko interno con il Palermo.

Avversario diverso, ma “stessa opportunità”. Anche se il Carpi non ha la stessa forza d’urto del Palermo – e nemmeno la stessa classifica – per il tecnico del Perugia, alla vigilia della trasferta in terra emiliana, lo spirito deve essere lo stesso. Nella conferenza stampa pre partita Nesta ha collegato le due sfide della settimana. C’è ancora amaro in bocca per il ko con i rosanero “siccome sono presuntuoso”, ha detto l’allenatore biancorosso per dare un segnale alla squadra.

 

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] obbligate mentre in attacco c’è grande abbondanza, come ha ricordato Nesta nella conferenza stampa pre partita. Melchiorri non gioca da titolare dal match natalizio vinto contro il Foggia e, tornato al gol […]

trackback

[…] conferenza stampa prepartita, Alessandro Nesta lo ha detto chiaro e tondo: il Carpi non è affatto un avversario […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Perfettamente d'accordo con quanto scritto Da quando seguo io il calcio è il miglior presidente mai avuto"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video