Sito appartenente al Network

Santopadre in Regione: patron del Grifo ricevuto dalla Marini

La governatrice ha incontrato il numero uno del Perugia a Palazzo Donini. Presente anche “l’assessore-tifoso” Bartolini. La chiacchierata è durata 40 minuti.

Importante vertice con le più alte sfere istituzionali regionali, in giornata, per il patron del Perugia, Massimiliano Santopadre. Il numero uno del Grifo è stato intercettato, a Palazzo Donini, dalla troupe di “Corso Vannucci” di Retesole.

Santopadre è arrivato nel centro storico nel primo pomeriggio e si è intrattenuto nell’ufficio della presidente della Regione, Catiuscia Marini, per circa 40 minuti. All’incontro era presente anche l’assessore regionale Antonio Bartolini, noto e appassionatissimo tifoso del Grifo.

All’uscita i tre si sono concessi per alcune foto, poi però il presidente Santopadre ha fatto un dribbling degno del miglior Melchiorri, come documentato nelle immagini mandate in onda dal Tg di Retesole, per evitare i microfoni. “Abbiamo parlato solo del Perugia”, ha semplicemente detto allontanandosi velocemente.

Massimo riserbo, dunque, sui contenuti della chiacchierata. Appare chiaro come sul tavolo dell’incontro siano state poggiate le basi di un possibile sostegno dell’amministrazione regionale alle iniziative che sta portando avanti il club di Santopadre in riferimento alle infrastrutture sportive di Pian di Massiano, stadio Renato Curi compreso.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Laurea triennale per il centrocampista conseguita con una tesi riguardante la forza nei giocatori d’élite...
Ben sei squadre hanno un rendimento interno migliore del Perugia...
Nell'ultimo confronto al Curi, il 25 ottobre 2020, andarono in gol Murano e Dragomir...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...