Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Santopadre in Regione: patron del Grifo ricevuto dalla Marini

La governatrice ha incontrato il numero uno del Perugia a Palazzo Donini. Presente anche “l’assessore-tifoso” Bartolini. La chiacchierata è durata 40 minuti.

Importante vertice con le più alte sfere istituzionali regionali, in giornata, per il patron del Perugia, Massimiliano Santopadre. Il numero uno del Grifo è stato intercettato, a Palazzo Donini, dalla troupe di “Corso Vannucci” di Retesole.

Santopadre è arrivato nel centro storico nel primo pomeriggio e si è intrattenuto nell’ufficio della presidente della Regione, Catiuscia Marini, per circa 40 minuti. All’incontro era presente anche l’assessore regionale Antonio Bartolini, noto e appassionatissimo tifoso del Grifo.

All’uscita i tre si sono concessi per alcune foto, poi però il presidente Santopadre ha fatto un dribbling degno del miglior Melchiorri, come documentato nelle immagini mandate in onda dal Tg di Retesole, per evitare i microfoni. “Abbiamo parlato solo del Perugia”, ha semplicemente detto allontanandosi velocemente.

Massimo riserbo, dunque, sui contenuti della chiacchierata. Appare chiaro come sul tavolo dell’incontro siano state poggiate le basi di un possibile sostegno dell’amministrazione regionale alle iniziative che sta portando avanti il club di Santopadre in riferimento alle infrastrutture sportive di Pian di Massiano, stadio Renato Curi compreso.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie