Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia verso Cosenza, i dubbi di Nesta sulla formazione

Come ormai ci ha abituati a fare, il tecnico del Perugia non rivela nulla sulla probabile formazione però dà la sensazione di essere possibilista su Vido trequartista, su Rosi e su un centrocampo fisico.

Infortunati El Yamiq, Falasco e Kingsley, squalificati Verre e Dragomir, Alessandro Nesta inevitabilmente deve inventarsi qualcosa. Come al solito non dà indicazioni chiare in conferenza stampa, ma qualcosa dice. Il video della conferenza.

In attacco: “Se Vido giocherà domani non lo so, anzi lo so ma non lo dico, lui sa che deve crescere soprattutto dal punto di vista mentale e ci stiamo lavorando. Mancini ha detto che Vido è un talento, non che lo vede trequartista. Però secondo me ci può stare. Vediamo…“. La sensazione è che il talento biondo giocherà dietro a Melchiorri e Han.

A centrocampo: “Non vi dico chi saranno i sostituti di Kingsley e Dragomir, posso dire che bisogna mettere giocatori in modo da costruire un reparto che sia tecnico ma anche di corsa, non siamo il Barcellona. Serve anche struttura fisica”. La sensazione è che ai lati di Bianco possano spuntarla Kouan e Moscati. Difficile vedere doppio mediano con Bordin accanto al capitano. E Carraro non sembra ancora pronto.

In difesa: “Rosi da questa settimana lo vedo molto meglio, dopo i primi giorni di ambientamento; forse non ha i novanta minuti nelle gambe, ma può essere una soluzione. Al centro della difesa avevo dei dubbi fino a qualche giorno fa, oggi non ho dubbi“. L’ex romanista potrebbe rubare il posto a Mazzocchi a destra, con Cremonesi e Gyomber centrali.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parte domani la vendita dei tagliandi per il derby in programma domenica 21 aprile alle...
Nel pomeriggio di martedì di nuovo in campo in vista dell'ultima sfida in casa della...
luciano gaucci
Il prossimo 5 maggio allo stadio degli Ulivi di Assisi andrà in scena il primo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie