Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo: Germoni firma la fuga della Juve Stabia verso la B

Paponi, altra vecchia conoscenza del Perugia, ha sbagliato un rigore. Il compagno di squadra, la scorsa stagione in biancorosso, ha segnato il gol decisivo nella gara contro la Reggina.

C’è la firma di Luca Germoni sulla fuga della Juve Stabia in vetta alla Serie C che vale un pezzetto di promozione in B. L’ex terzino del Perugia ha infatti deciso l’ultima sfida contro la Reggina con un gol nel finale.

La gara si era fatta complicata per le vespe, anche per il rigore sbagliato nel primo tempo dall’altro ex grifone Daniele Paponi (comunque protagonista con 10 reti in stagione). “Sono molto contento perché era un po’ che non giocavo – ha detto Germoni a fine gara -. Bisogna essere bravi a farsi trovare pronti quando il mister ti chiama in causa. Il gol è un’emozione indescrivibile perché è il mio primo tra i professionisti. Sono contento di averlo fatto con questa maglia e anche per la sua importanza”.

Il terzino, passato dal Grifo nella seconda parte della scorsa stagione, è sceso di categoria nel mercato di gennaio. La Juve Stabia è in testa al Girone C, è ancora imbattuta in stagione, e ha 6 punti di vantaggio sul Trapani con una partita in meno. La promozione è vicina. “Dobbiamo continuare a giocare sereni, senza pensare agli altri. L’eroe di giornata? No, ho solo fatto il mio dando il massimo come sempre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...
Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie