Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo è tornato, è quasi salvezza. Ma ora tenete giù l’asticella

A Venezia arriva (3-2) il terzo blitz consecutivo dopo la terza sconfitta di fila in casa, con Verre e Dragomir in campo è un’altra musica. Primo gol di Sadiq, buon debutto di Carraro, Falzerano sopra le righe e il solito Melchiorri insieme ai soliti errori difensivi…

Il Perugia torna alla vittoria e ottiene il terzo blitz consecutivo all’indomani della terza sconfitta casalinga consecutiva. Anche a Venezia, come a Carpi e come soprattutto ad Ascoli, i grifoni hanno fatto valere la fase offensiva superiore dovuta alla classe dei vari Verre e Melchiorri (oggi nel novero entrano anche Sadiq che ha il merito di avere sbloccato il risultato e un Falzerano sopra le righe) e ribadito però gli errori difensivi che stanno compromettendo la possibilità di volare ancora più in alto. Non vanno dimenticati infatti gli errori di Sgarbi in occasione del rigore parato da Gabriel (oggi grandissimo e determinante), di Felicioli in occasione del primo (in coabitazione con Dragomir) e del secondo gol, in un reparto in fortissima emergenza ma che ormai ha abituato i tifosi alla sofferenza.

Nel complesso il Perugia ribadisce i pregi e i difetti, insomma, ritrovando giocatori come Verre e Dragomir (con loro in campo è tutta un’altra musica) e ribadendosi in piena lotta per un posto nei playoff. Nesta ha avuto ancora una volta ragione a non voler alzare l’asticella e però anche nel proclamarsi fiducioso nei suoi ragazzi alla vigilia. Il Perugia c’è, domenica in casa arriva la Salernitana per un vero e proprio spareggio.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie