Resta in contatto

News

La curva Nord: “Venerdì tutti al Curi per una nuova battaglia”

I tifosi del Perugia hanno ringraziato chi ha contribuito alla riuscita della coreografia e invitano tutti allo stadio per l’appuntamento con il Verona

“Queste poche righe per esprimere la nostra gratitudine verso tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della coreografia. Senza la collaborazione di ognuno di voi lo spettacolo realizzato ieri non sarebbe stato possibile. Un ringraziamento speciale anche per il grande contributo economico che ci avete dato, ciò ci ha permesso di rientrare delle spese ed avere un piccolo fondo da destinare alla prossima coreografia. Il risultato ottenuto ieri con impegno e passione è motivo di orgoglio per i ragazzi dei gruppi, compresi tutti coloro che non sono potuti essere presenti, come deve esserlo per ogni singolo tifoso Perugino col Grifo nel cuore. Ieri siamo tornati ad essere il dodicesimo uomo in campo, la Curva Nord ha spinto la squadra per tutta la partita, dall’inizio fino oltre il novantesimo. Una grande prestazione sugli spalti ripagata con una meravigliosa vittoria sul campo. In questa fase decisiva della stagione dobbiamo tornare ad essere determinati, soprattutto nelle partite in casa, tutti uniti da veri Perugini. Venerdì sera ci aspetta una nuova battaglia, combattiamola da Grifoni. Tutti al Curi e FORZA GRIFO…!!
PER LA MAGLIA E PER LA CITTA’… OSTINATAMENTE A.C. PERUGIA”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News