Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Verona, le scelte di Grosso secondo calciohellas

Il tecnico perde Vitale e Di Gaudio, ma recupera Andrea Danzi, che potrebbe riprendersi una maglia da titolare

Non accenna a fermarsi l’emorragia di infortuni in casa Hellas: a Perugia mancheranno infatti sia Vitale che Di Gaudio, i quali andranno quindi ad aggiungersi alla lunga lista degli indisponibili, mentre torna a disposizione Andrea Danzi da mercoledì in gruppo.

Alla luce di ciò, andiamo quindi a vedere quale potrebbe essere l’undici del tecnico gialloblù per la sfida del Curi.

TORNA DAWIDOWICZ? Non dovrebbero esserci grandi sorprese per quanto riguarda il modulo (4-3-3) e il reparto difensivo. Con l’assenza forzata di Vitale, a sinistra dovrebbe esserci ancora Balkovec, che troverebbe così conferma dopo la discreta prova offerta contro il Venezia. Quasi sicuri del posto sono anche Bianchetti e Faraoni, tra i migliori in campo nel derby, mentre Empereur potrebbe tornare in panchina per far posto al rientrante Dawidowicz, nuovamente a disposizione dopo il virus intestinale che l’aveva tenuto fuori domenica.

HENDERSON AL 100%. Con Henderson praticamente certo di giocare dal primo minuto e Gustafson che sembra essere ormai imprescindibile per il tecnico gialloblù, resta un solo un posto disponibile in mediana. A contenderselo saranno Laribie Colombatto (con l’italo-tunisino in leggero vantaggio), ma occhio a Danzi, che dopo essere tornato dall’infortunio potrebbe subito candidarsi a una maglia da titolare.

PAZZINI A RIPOSO. Per quanto Fabio Grosso abbia affermato in conferenza che Pazzini potrebbe giocare la sua quarta partita di fila in due settimane, l’ipotesi appare piuttosto remota: più facile infatti che al centro del tridente rientri Di Carmine, il quale dovrebbe essere affiancato da Lee e da uno tra Tupta e Laribi. Dovendo scegliere, noi opteremmo per il giovane slovacco…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie