Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le probabili formazioni di Perugia-Verona

Alle ore 21 il fischio d’inizio dell’arbitro Di Martino. Gli allenatori, Nesta e Grosso, devono fronteggiare alcune assenze importanti. Queste le possibili scelte.

Il Perugia è settimo con 38 punti e cerca la terza vittoria in fila dopo Venezia e Salernitana. Il Verona è quinto, davanti ai grifoni di 4 lunghezze ma con il turno di riposo ancora da osservare. Per il Grifo è l’occasionissima di battere una big e diventare grande.

Tanti gli ingredienti dello scontro diretto di questa sera al Curi. Comprese le assenze che, da una parte e dell’altra, condizionano le scelte delle formazioni.

Il tecnico biancorosso Nesta deve rinunciare allo squalificato Sadiq, all’infortunato Cremonesi e non sono al meglio El Yamiq e Rosi. Il primo è rientrato fra i convocati dopo lo stop per infortunio, il secondo ha una caviglia in disordine a causa del colpo ricevuto nell’ultima gara.

Nel 4-3-1-2 biancorosso troverà spazio gran parte della stessa formazione che ha battuto la Salernitana. Rosi dovrebbe stringere i denti e Mazzocchi verrà confermato a sinistra. Altrimenti dovrebbe tornare Falasco sul versante mancino, con l’ex Parma nel ruolo naturale. Da coprire la casella in attacco accanto a Melchiorri. Kingsley scalpita e per questo potrebbe essere proposto da attaccante atipico, altrimenti spazio a una nuova chance dal primo minuto per Vido o Han.

Lunga la lista di indisponibili nel Verona di Grosso: Vitale, Marrone, Zaccagni, Di Gaudio, Ragusa, Crescenzi, Mathos, Munari e Cungulla. L’allenatore gialloblu si affiderà al consueto 4-3-3, lanciando l’ex Di Carmine, alla prima al Curi da avversario, al centro del tridente.

Le probabili formazioni
PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Dragomir; Verre; Kingsley, Melchiorri (A disp: Perilli; Bizzarri; El Yamiq, Falasco, Felicioli, Bianco, Bordin, Kouan, Moscati, Ranocchia, Han, Vido). All. Nesta
VERONA (4-3-3): Silvestri, Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Balkovec; Laribi, Gustafson, Henderson; Lee, Di Carmine, Tupta (A disp: Ferrari; Berardi; Almici, Empereur, Colombatto, Danzi, Pazzini, Traore) All. Grosso

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
capuano
Il Taranto presenterà ricorso al Collegio di Garanzia, mentre la Lega Pro ha convocato il...
La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie