Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giudice sportivo: sanzionata mezza panchina del Perugia, multato King

Il centrocampista nigeriano era stato ammonito per simulazione nell’ultima gara giocata contro il Verona. Gabriel è ora a rischio squalifica. Quattro collaboratori di Nesta sono finiti tra i cattivi.

Sono arrivate le decisioni del Giudice sportivo dopo l’ultimo turno di Serie B e la gara persa con il Verona lascia in eredità al Perugia una lunga serie di sanzioni.

Ammonito per proteste Gabriel, il portiere brasiliano è entrato in diffida per il quarto giallo stagionale. È dunque a rischio squalifica nella trasferta che attende il Perugia sabato a Padova (le ultime dal campo sui grifoni).

Il centrocampista biancorosso Michael Kingsley è stato multato di 1.500 euro “per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”. Stesso provvedimento per il difensore del Verona Pawel Dawidowcz.

Se la sono cavata con un’ammonizioni i 4 uomini della panchina di Nesta allontanati dal direttore di gara “per avere, al 46° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”. Si tratta del preparatore dei portieri Vincenzo Benvenuto, del collaboratore tecnico Massimo Lo Monaco, il preparatore atletico Francesco Vaccariello e il massaggiatore Stefano Gigli.

Sempre per proteste era stato allontanato dal campo il collaboratore tecnico del Verona, Stefano Petrini. Anche l’ex allenatore della Primavera del Grifo è stato ammonito dal Giudice sportivo..

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie