Resta in contatto

News

Il Padova aspetta il Perugia con 23 elementi: i convocati di Bisoli

La società veneta è in silenzio stampa, ad eccezione della dirigenza. Non parla dunque, alla vigilia della sfida da ex, Pierpaolo Bisoli che ha scelto 23 uomini.

Tra i convocati dal Padova, per il match contro il Perugia di Nesta (la conferenza del tecnico biancorosso), tornano Trevisan e Cherubin. Sono ancora fuori Pulzetti e Broh.

Questa la lista diramata dal tecnico Pierpaolo Bisoli per la gara in programma domani (ore 15) allo stadio Euganeo (il quadro della giornata).

PORTIERI: 12 Favaro, 22 Merelli, 1 Minelli
DIFENSORI: 36 Andelkovic, 13 Capelli, 6 Ceccaroni, 3 Cherubin, 32 Longhi, 16 Madonna, 17 Morganella, 20 Ravanelli, 5 Trevisan, 14 Zambataro
CENTROCAMPISTI: 8 Calvano, 23 Cappelletti, 11 Lollo, 18 Mazzocco, 4 Serena
ATTACCANTI: 10 Baraye, 27 Bonazzoli, 28 Capello, 38 Clemenza, 31 Cocco, 21 Marcandella, 9 Mbakogu

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Così, alla vigilia della trasferta di Padova, più che della squadra di Pierpaolo Bisoli si è parlato della stagione del Perugia, della vicinanza della società e anche del futuro del tecnico, che alcune voci vorrebbero vicino alla Fiorentina. I convocati di Bisoli. […]

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Serse? ma come puoi pensare una cosa del genere...... ti dico solo che al suo arrivo galeone trovò il Perugia quart' ultimo e andò in serie A........."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "è stato fatto fuori dal SISTEMA ricordi caso Catania estate 2003? da quel momento "Gaucci deve sparire" tuonava il Palazzo"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News