Resta in contatto

News

Boranga premiato dalla città di Perugia con il Baiocco d’argento

L’ex portiere del Grifo, pluricampione mondiale di atletica Master, ha ricevuto a Palazzo dei Priori il riconoscimento “con il cuore” per l’impegno e la passione nello sport.

“In tutta Italia ho ricevuto tantissimi premi, ma quando è la tua città a riconoscere i tuoi meriti sportivi è tutta un’altra emozione”. Parola di Lamberto Boranga. Il medico sportivo, ex portiere del Perugia ed atleta Master, è stato insignito, venerdì 15 marzo a Palazzo dei Priori, del “Baiocco d’argento con il cuore”.

A volere il riconoscimento è stato il delegato del Progetto cuore del Comune di Perugia. “Boranga è una vera leggenda dello sport – ha spiegato Carmine Camicia – e quando lo sport è vita e viene praticato con il cuore ad alti livelli, non si può fare altro che lodare lo sportivo”.

A premiare Boranga è stato un altro atleta, Luca Aiello, riconosciuto “Atleta del cuore 2019”. L’ex portiere biancorosso, oggi leggenda dell’atletica Master, si è augurato che presto l’impianto di Santa Giuliana possa avere la pedana per gli allenamenti.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande dottore!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Lamberto!!!!Complimenti!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Complimenti se lo merita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Complimenti sempre al top

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Complimenti!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

grande bongo…. vienimi a trovare con gabriel…!!!!!!!!!!!!!!!!

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Serse? ma come puoi pensare una cosa del genere...... ti dico solo che al suo arrivo galeone trovò il Perugia quart' ultimo e andò in serie A........."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News