Debutto con gol Pajac, felicità doppia per l’ex Grifo

L’esterno croato, ex Perugia, ad Empoli ritrova una maglia da titolare dopo quasi un anno e ritrova anche il gol, che condanna il Frosinone.

Parla di “vittoria importante per la squadra“, ma Marko Pajac non può nascondere la felicità personale per essere tornato in campo da titolare dopo tantissimo tempo, con la maglia dell’Empoli contro il Frosinone, trovando anche il gol: “Sono molto felice, dedico la rete alla mia famiglia“.

“Da esterno nel 3-5-2 mi sono trovato molto bene – ha aggiunto il giocatore croato – l’ho già fatto a Perugia. Posso giocare anche sulla linea difensiva come terzino. In ogni caso, non è facile ritrovare il ritmo dopo tanto tempo fuori. Non mi aspettavo di partire dal primo minuto contro il Frosinone“.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

alex Gaucci perugia
Respinto il ricorso del club biancorosso che chiedeva uno sconto sui tre mesi di stop...
mauro ricci e Alex gaucci perugia
Da parte di Arenacuri fiducia intatta nella chiusura nonostante le difficoltà che hanno portato alla...
kabashi perugia
Il centrocampista dovrebbe recuperare in appena due settimane, i due attaccanti in rapida ripresa. Molti...

Altre notizie