Resta in contatto

News

Pavlovic già al lavoro con il Perugia: le prime immagini

È sbarcato in giornata a Pian di Massiano il nuovo terzino sinistro biancorosso. Lavoro personalizzato e visite mediche in attesa dell’ufficialità dell’accordo.

Il regalo di compleanno, Alessandro Nesta, l’ha ricevuto dal mercato. Insieme alla torta “su misura” tagliata al termine del pranzo di festa con tutta la squadra e la società al “Ritrovo del Grifo”.

È già arrivato a Pian di Massiano Daniel Pavlovic, terzino sinistro che il Perugia ha pescato tra gli svincolati. Il 30enne giocatore svizzero, con passaporto bosniaco, si è affacciato poco dopo le 15 all’interno del Curi per una sessione di lavoro personalizzata agli ordini del data analyst dello staff biancorosso, Matteo Valeri.

Pavlovic completerà le visite mediche nelle prossime ore e poi il Perugia ufficializzerà l’ingaggio del giocatore. Dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno con opzione di rinnovo per la stagione successiva.

Il gruppo di grifoni a disposizione di Nesta ha prima svolto alcune ripetute nel vicino “Percorso verde” per poi completare la seduta di allenamento della ripresa, dopo i due giorni di riposo, all’interno dello stadio. Assenti i nazionali Vido (Italia Under 21), Gyomber (Slovacchia), Dragomir (Romania U21) e Kingsley (Nigeria U23), hanno lavorato a parte Rosi Melchiorri (il video dell’attaccante protagonista di Peruginità) .

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

in bocca al lupo al neo grifone pavlovic…!!!!!!!!!!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Usate un altro verbo altrimenti si generano confusioni enormi

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News