Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavlovic già al lavoro con il Perugia: le prime immagini

È sbarcato in giornata a Pian di Massiano il nuovo terzino sinistro biancorosso. Lavoro personalizzato e visite mediche in attesa dell’ufficialità dell’accordo.

Il regalo di compleanno, Alessandro Nesta, l’ha ricevuto dal mercato. Insieme alla torta “su misura” tagliata al termine del pranzo di festa con tutta la squadra e la società al “Ritrovo del Grifo”.

È già arrivato a Pian di Massiano Daniel Pavlovic, terzino sinistro che il Perugia ha pescato tra gli svincolati. Il 30enne giocatore svizzero, con passaporto bosniaco, si è affacciato poco dopo le 15 all’interno del Curi per una sessione di lavoro personalizzata agli ordini del data analyst dello staff biancorosso, Matteo Valeri.

Pavlovic completerà le visite mediche nelle prossime ore e poi il Perugia ufficializzerà l’ingaggio del giocatore. Dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno con opzione di rinnovo per la stagione successiva.

Il gruppo di grifoni a disposizione di Nesta ha prima svolto alcune ripetute nel vicino “Percorso verde” per poi completare la seduta di allenamento della ripresa, dopo i due giorni di riposo, all’interno dello stadio. Assenti i nazionali Vido (Italia Under 21), Gyomber (Slovacchia), Dragomir (Romania U21) e Kingsley (Nigeria U23), hanno lavorato a parte Rosi Melchiorri (il video dell’attaccante protagonista di Peruginità) .

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie