Il giudice sportivo certifica quanto era già emerso dopo l’ultimo turno: l’attaccante labronico e l’esterno biancorosso salteranno la sfida al Curi. Per il centrocampista squalifica automatica al prossimo cartellino.
In vista di Perugia-Livorno, in programma sabato 30 marzo alle 15, il giudice sportivo ha squalificato l’esterno sinistro del Perugia Nicola Falasco (ammonito per fallo tattico) e l’attaccante del Livorno Otavio Murilo Mendes (simulazione).
Ci sono anche delle diffide. Per Breda, a rischio ci sono Valiani e Luci. Per Nesta, il regista Carraro che, giunto alla quarta ammonizione, sarà squalificato al prossimo cartellino.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Mendes??????
Ma il Mendes che conosco è il procuratore di CR7 di J.MOURINHO e di tanti Portoghesi. Chi è questo Carneade?
…. adesso c è Pavlovic.. n altra musica…
Puntavo almeno a 4 giornate per Falasco ???
Che grave perdita ?
sai che dispiacere che manca falasco ???
✌️ almeno giocamo undici contro undici!!!!
senza falasco?? a livorno nn ce dormono????