Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Perugia punta il Livorno: Rosi c’è, Melchiorri forse

Allenamento pomeridiano all’interno del Curi per la squadra di Nesta che prepara la sfida di sabato contro l’ex Breda. L’ultimo arrivato Pavlovic ha svolto buona parte del lavoro tattico.

Archiviata la domenica di riposo il Grifo di Nesta ha ripreso a correre in vista del ritorno in campo, dopo la sosta per le nazionali, sabato prossimo al Curi contro il Livorno.

La seduta pomeridiana odierna, all’interno del Curi, senza in nazionali Vido, Dragomir e Kingsley, è stata caratterizzata da una decisa intensità. È tornato in gruppo Aleandro Rosi dopo la settimana scorsa a scartamento ridotto. Il terzino destro ha svolto quasi l’intera seduta con i compagni salvo un’appendice finale di carattere atletico per ritrovare la gamba.

Non dovrebbero esserci intoppi dunque per la sfida con il Livorno. Hanno invece svolto un allenamento leggero e differenziato El Yamiq e Melchiorri. Da valutare i recupero dei due grifoni nel corso della settimana (il programma in vista del tour de force), c’è moderato ottimismo almeno per la panchina.

L’ultimo arrivato Pavlovic, archiviato l’ambientamento a Pian di Massiano incentrato soprattutto sul lavoro fisico, ha partecipato alla seduta tattica studiata dallo staff biancorosso disimpegnandosi da terzino sinistro per cercare di entrare nei meccanismi del Grifo. Sembra però ancora prematuro pensare a un impiego dell’ex Frosinone e Crotone in un match ufficiale.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News