Resta in contatto

Calciomercato

Perugia e futuro: Goretti segue Doudou Mangni

L’attaccante cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta è tra i protagonisti della Serie C e i dirigenti biancorossi starebbero studiano con attenzione il suo profilo.

Doudou Mangni, classe 1993, italiano di origini senegalesi, è nel mirino di Perugia e Lecce. Lo riporta tuttomercatoweb.com. L’attaccante scuola Atalanta, già protagonista in Serie B da giovanissimo, si sta mettendo in luce con la maglia del Monopoli.

Mangni ha segnato 10 gol in 28 gare stagionali nel Girone C di Serie C con la maglia del club pugliese. I dirigenti delle società cadette lo studiano e fra questi ci sarebbe anche l’uomo mercato del Grifo, Roberto Goretti. Del resto, anche il patron Santopadre ha spiegato recentemente che la società sta già lavorando per il futuro.

Dopo i gol segnati con la Primavera dell’Atalanta, Magni ha esordito in B con il Modena (5 reti in 16 giornate) che Walter Novellino riuscì a portare ai play off (nel video il successo sul Latina di Breda). Poi il Latina (3 reti in 22 gare), le esperienze poco fortunate in Turchia e Portogallo prima del ritorno in Italia al Monopoli.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato