Ascoli, Vivarini in bilico: si scaldano due ex biancorossi

La  società bianconera avrebbe già individuato i potenziali sostituti del tecnico

Sfida delicata quella tra Ascoli e Benevento: Vivarini sarebbe in bilico, mentre Bucchi è chiamato al riscatto immediato dopo tre sconfitte consecutive.
Dopo il tracollo di Lecce, con i tifosi ascolani che hanno lasciato gli spalti con largo anticipo, i bianconeri sono repentinamente partiti per il ritiro di Roma, dove si trovano tuttora.

Secondo Alfredo Pedullà,  Vivarini si giocherà la panchina contro il Benevento. “Intanto la società si starebbe  cautelando  nel caso in cui la situazione dovesse ulteriormente precipitare e ha programmato incontri romani sia con Gautieri che con Aglietti. Sono i due candidati in caso di svolta, andrà aggiunto eventualmente Menichini che ha comunque minori esperienze in serie B e non allena da tempo…”.

Insomma per la panchina dell’Ascoli si starebbero scaldando due ex biancorossi. Gautieri ha solo giocato con il Grifo, Menichini è stato il vice di Mazzone.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Allenatore e vice di Ilario Castagner negli anni Novanta, contribuì alla promozione in Serie B...
L’ex allenatore del Perugia avrebbe raggiunto un’intesa biennale con il club campano dopo l’addio di...
Montevago Perugia
I blucerchiati dovrebbero esercitare il diritto di recompra. I rossoblù sarebbero pronti a prelevarlo per...

Altre notizie