Sito appartenente al Network

Il Perugia ritrova Dragomir, si delinea l’undici anti-Livorno

Il centrocampista romeno è rientrato in tempo per l’allenamento del pomeriggio ed è pronto a riprendersi una maglia da titolare. Melchiorri non dovrebbe essere rischiato.

Puntuale. Vlad Dragomir è rientrato dagli impegni con l’Under 21 della Romania e si è rimesso subito a disposizione di Nesta. Il centrocampista biancorosso è arrivato a Perugia nella tarda mattinata odierna e si è riaggregato al gruppo nell’allenamento del pomeriggio in preparazione al match di Curi di sabato contro il Livorno.

Kinsgley, di rientro dalla più lontana Nigeria, è atterrato in tarda mattinata a Milano e tornerà a lavorare con i grifoni nella seduta di domani mattina. Per il match contro l’ex Breda dovrebbero essere tutti a disposizione tranne lo squalificato Falasco. Da valutare però l’ultimo arrivato Pavlovic e il ginocchio di Melchiorri che continua ad evitare sovraccarichi. Il terzino non ha ancora la condizione, l’attaccante convive con qualche fastidio.

Non verrà preso nessun rischio e, visti gli impegni ravvicinati in questa intensa settimana, il numero 11 biancorosso potrebbe essere preservato per il match di martedì a Crotone. È ormai invece recuperato El Yamiq, pronto a tornare fra i convocati.

Per l’undici anti-Livorno si va delineando anche la possibile conferma dell’ultima formazione schierata da Nesta in trasferta a Padova. Quindi Rosi e Mazzocchi sulle corsie difensive, ancora Carraro in cabina di regia e la coppia d’attacco formata da Han e Sadiq.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova avventura per l'assisano ex Inter che entra a far parte del club ternano che...
Il presidente del Grifo ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento allo storico capo ultras...
Bianconeri ko nel derby romagnolo. Decisive le reti di Iacoponi e Lamesta...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...