Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia ritrova Dragomir, si delinea l’undici anti-Livorno

Il centrocampista romeno è rientrato in tempo per l’allenamento del pomeriggio ed è pronto a riprendersi una maglia da titolare. Melchiorri non dovrebbe essere rischiato.

Puntuale. Vlad Dragomir è rientrato dagli impegni con l’Under 21 della Romania e si è rimesso subito a disposizione di Nesta. Il centrocampista biancorosso è arrivato a Perugia nella tarda mattinata odierna e si è riaggregato al gruppo nell’allenamento del pomeriggio in preparazione al match di Curi di sabato contro il Livorno.

Kinsgley, di rientro dalla più lontana Nigeria, è atterrato in tarda mattinata a Milano e tornerà a lavorare con i grifoni nella seduta di domani mattina. Per il match contro l’ex Breda dovrebbero essere tutti a disposizione tranne lo squalificato Falasco. Da valutare però l’ultimo arrivato Pavlovic e il ginocchio di Melchiorri che continua ad evitare sovraccarichi. Il terzino non ha ancora la condizione, l’attaccante convive con qualche fastidio.

Non verrà preso nessun rischio e, visti gli impegni ravvicinati in questa intensa settimana, il numero 11 biancorosso potrebbe essere preservato per il match di martedì a Crotone. È ormai invece recuperato El Yamiq, pronto a tornare fra i convocati.

Per l’undici anti-Livorno si va delineando anche la possibile conferma dell’ultima formazione schierata da Nesta in trasferta a Padova. Quindi Rosi e Mazzocchi sulle corsie difensive, ancora Carraro in cabina di regia e la coppia d’attacco formata da Han e Sadiq.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pallone lega pro artemio playoff
In quello stesso giorno sarebbero dovuti iniziare gli spareggi promozione. Oggi le nuove date...
giovanni giunti
Il centrocampista guarda subito avanti dopo il ko in Romagna: "Dobbiamo prendere il lato positivo...
presidente lega pro 2023-2024
Il caso Taranto potrebbe provocare lo slittamento, Marani: "Attendiamo la data dell'udienza davanti al Coni"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie