
La selezione Under 21 del centrocampista del Perugia ha battuto 1-0 la Danimarca U20 nel test prima dell’Europeo di categoria in programma in Italia e San Marino.
È bastato un gran gol di Denis Draguş nel finale di primo tempo alla Romania Under 21 per battere la Danimarca U20 nell’ultimo test della formazione di Radoi prima dell’Europeo. Il “perugino” Vlad Dragomir ha giocato una ventina di minuti con un buon impatto sulla gara.
Il centrocampista del Perugia aveva invece giocato da titolare il più impegnativo test contro la Spagna della scorsa settimana. Ora per Dragomir, autore anche di un atipico match di judo in allenamento con la Nazionale, c’è il rientro a Pian di Massiano in vista del match di campionato di sabato contro il Livorno.
Tabellino Romania U21 – Danimarca U20 1-0
ROMANIA: Căbuz (Vlad 46′); Butean (Sorescu 70′), Pascanu (Joel 46′), Gregory (Russo 82′), Cadet (Stephen 46′); Nedelcu (Casap 60′), OLARU (Ciobanu 82′); Morutan (Draghici 60′), Fulop (Dragomir 70′), Carino (Coman 60′); Tudorie (Sîntean 70′). All: Mirel Rădoi
DANIMARCA: Jensen (Christensen 46′); J. Sorensen, Kaltoft, Bech, Anyembe; Laursen, Strunck, Eskesen, Amundsen; Lunding, Odgaard. (A disp: Ibsen, Sorensen, Buur, Hjulmand, Vesterlund, Marcussen, Abou Ali, Roersle) All: Lars Knudsen
