Resta in contatto

Video

Grifo nazionali: la Romania di Dragomir vince l’ultima amichevole

La selezione Under 21 del centrocampista del Perugia ha battuto 1-0 la Danimarca U20 nel test prima dell’Europeo di categoria in programma in Italia e San Marino.

È bastato un gran gol di Denis Draguş nel finale di primo tempo alla Romania Under 21 per battere la Danimarca U20 nell’ultimo test della formazione di Radoi prima dell’Europeo. Il “perugino” Vlad Dragomir ha giocato una ventina di minuti con un buon impatto sulla gara.

Il centrocampista del Perugia aveva invece giocato da titolare il più impegnativo test contro la Spagna della scorsa settimana. Ora per Dragomir, autore anche di un atipico match di judo in allenamento con la Nazionale, c’è il rientro a Pian di Massiano in vista del match di campionato di sabato contro il Livorno.

Tabellino Romania U21 – Danimarca U20 1-0
ROMANIA: Căbuz (Vlad 46′); Butean (Sorescu 70′), Pascanu (Joel 46′), Gregory (Russo 82′), Cadet (Stephen 46′); Nedelcu (Casap 60′), OLARU (Ciobanu 82′); Morutan (Draghici 60′), Fulop (Dragomir 70′), Carino (Coman 60′); Tudorie (Sîntean 70′). All: Mirel Rădoi
DANIMARCA: Jensen (Christensen 46′); J. Sorensen, Kaltoft, Bech, Anyembe; Laursen, Strunck, Eskesen, Amundsen; Lunding, Odgaard. (A disp: Ibsen, Sorensen, Buur, Hjulmand, Vesterlund, Marcussen, Abou Ali, Roersle) All: Lars Knudsen

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video