Resta in contatto

News

Crotone-Perugia, fischia Minelli: lo score non è tra più esaltanti

Ben quattro sconfitte su sette gare dirette dalla giacchetta nera di Varese, quest’anno ha arbitrato la partita in trasferta a Cremona

Sarà Daniele Minelli della sezione di Varese ad arbitrare Crotone-Perugia. Al suo fianco ci saranno gli assistenti Fabrizio Lombardo della sezione di Sesto San Giovanni e Pasquale Cangiano della sezione di Napoli. Quarto uomo: Marco Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia. Sono sette i precedenti con la giacchetta nera di Varese e lo score non è dei migliori: quattro sconfitte, due vittorie e un pareggio.

Nella stagione in corso il Perugia ha già incontrato Minelli nella sfortunata trasferta di Cremona. Due stagioni fa l’arbitro classe 1982 diresse il Grifo in due sconfitte:  Perugia-Carpi 0-2 e Trapani-Perugia 3-0. L’unico sorriso in serie B con l’arbitro di Varese arrivò il 4 dicembre 2015 quando i biancorossi sconfissero il Modena con il risultato di 1-0.

La stagione precedente, 2014-2015,  Minelli arbitrò Perugia-Frosinone 0-1 e Perugia-Crotone 0-0. L’arbitro di Varese ha diretto anche una partita del Perugia in Lega Pro Prima Divisione nella stagione 2012/13 quando gli umbri sconfissero 0-1 il Pisa in trasferta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News