Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, la Primavera sbanca Crotone (2-0)

Ebnoutalib nel primo tempo e Polizzi nel finale di gara hanno deciso il match valevole per la 27esima giornata di campionato

Torna da Isola Capo Rizzuto con tre punti la Primavera del Perugia, guidata per l’occasione dal vice di Formisano, Valerio Pignataro, a causa della squalifica rimediata dall’allenatore campano nell’ultimo turno. Basta una rete per tempo, una in apertura di prima frazione e l’altra a pochi minuti dal termine per regalare al Grifo il bottino pieno.

Al 9’ é Younes Ebnoutalib, alla quarta rete stagionale, ad approfittare di un’azione ben manovrata dalle retrovie per infilare il destro all’angolino basso dove Gattuso non può arrivare. Nel finale, con il Crotone spinto in avanti alla ricerca del pari, arriva anche il raddoppio con il subentrato Polizzi che riceve palla largo a destra e, dopo essersi accentrato, va in rete con il sinistro sul primo palo che vale il raddoppio.

Tre punti che portano i biancorossi a quota 37, a otto lunghezze dal trio Entella, Spezia e Cosenza che si giocano i due posti rimasti in ottica playoff quando mancano tre giornate alla conclusione del campionato. La prossima gara è in programma sabato 28 aprile al “Paolo Rossi” di Perugia contro il Benevento, terzo in classifica.

Crotone-Perugia 0-2, il tabellino del match

CROTONE: Gattuso, Tarantino, De Paola (6’ st Russo), Giancotti, Filosa, Lupinacci, Mauriello (30’ st Esposito), Nisticò, Chiarella, Scandale (12’ st Elia), Rossi (12’ st Panzarella). A disp.: Greco, Sibilla, Vulcano, Buonaccorsi, Maiolo, Luciano, Terrasi. All.: Francesco Lomonaco

PERUGIA: Ajradinoski, Giunti, Souare, Diallo (24’ st Corsini), Onishchenko (1’ st Prisco), Cicioni (30’ st Okacha), Ebnoutalib (24’ st Polizzi), Patrignani, Sulejmani, Seghetti (43’ st Ronchi), Mabille. A disp.: Pietroluongo, Romagnoli. All.: Valerio Pignataro (Formisano squalificato).

ARBITRO: Domenico Mascolo di Castellammare di Stabia (Piccolo – Laurieri)

RETI: 9’ pt Ebnoutalib, 46’ st Polizzi

NOTE: ammoniti Giancotti e Nisticò nel Crotone; Onishchenko, Cicioni, Diallo, Seghetti e Polizzi nel Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai biancorossi non sono bastate le reti di Caprari e Lomangino per aggiudicarsi l'intera posta...
under 16 perugia
Sconfitta 4-3 sul campo del Cerignola per l'Under 17. L'Under 16 invece ha colto una...
Test match con Milan e Atalanta per Under 11 e Under 10. Tutti gli impegni...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie