Resta in contatto

Video

Grifo a Crotone, la conferenza di Nesta (VIDEO): “Un grande test”

L’appuntamento integrale con i giornalisti del tecnico del Perugia alla vigilia della trasferta in Calabria. “La nostra classifica è buona, anzi ottima. Va però mantenuta fino all’ultimo giorno”.

È partita la caccia del Grifo di Nesta alla quinta vittoria esterna consecutiva. Domani sera il turno infrasettimanale in casa del Crotone. Dopo il successo sul Livorno il tecnico del Perugia aveva chiesto “una vittoria contro una squadra sopra in classifica per il salto di qualità”.

La formazione calabrese, in realtà, è più indietro. Ma “all’andata abbiamo abbiamo avuto grandissimi problemi, quando muove palla ha una velocità diversa da tante altre”. Ecco perché per Nesta “può essere una di quelle formazioni” a cui faceva riferimento sabato. Una delle big del torneo cadetto. “Il Crotone ha tanti giocatori di Serie A, può essere un grande test”.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Auguri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sarebbe una bella cosa se ci riuscite comunque auguri mister

trackback

[…] del definitivo 2-1 per il Perugia. I grifoni faticarono parecchio (come ha ricordato Nesta in conferenza), il match di Crotone si annuncia divertente e aperto. “Il Perugia è una squadra forte […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video