Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo ko a Crotone, Nesta: “Ci siamo incartati davanti e abbiamo preso gol da polli”

L’allenatore del Perugia analizza la sconfitta dei suoi allo Scida: “Ma i ragazzi hanno fatto una partita tosta, non abbiamo sofferto l’avversario”

“Abbiamo fatto una buona partita”. Attacca così Alessandro Nesta ai microfoni di Tef Channel dopo la sconfitta del suo Grifo in casa del Crotone. “Il primo tempo, soprattutto, abbiamo creato situazione per fargli male ma siamo stati imprecisi negli ultimi metri. Ci siamo incartati e siamo stati poco incisivi. La gara l’abbiamo fatta bene e abbiamo preso due gol a difesa schierata. Da polli”.

Il ritorno di Melchiorri non avuto l’impatto sperato. “È stato tanto fuori, mi aspettavo un tempo di buon livello ma ha trovato difficoltà. Ha bisogno di stare bene, è andato così così”. Comunque sia “non è cambiato nulla dopo il Livorno – ha aggiunto Nesta – e non cambia nulla oggi. Anche le altre faticano a vincere. Ci sono ancora tanti punti a disposizione, oggi bisognava portare a casa almeno un punto, dobbiamo pareggiare ogni tanto. Non l’ho mai vista una squadra che non pareggia mai come noi. Oggi il Perugia ha fatto la partita, loro sono stati bravi a contenerci e a trovare questi due gol su un fraseggio stretto. C’è stata la nostra complicità”.

All’allenatore del Grifo è comunque piaciuto l’atteggiamento dei grifoni. “Oggi non abbiamo incontrato tantissime difficoltà rispetto a Verona, rispetto ad altre partite abbiamo concesso poco. Dovevamo essere più cattivi nelle due aree di rigore, la loro come la nostra. Ci manca sempre quel pizzico per portare a casa qualcosa in più. Ma faccio i complimenti ai miei ragazzi – ha concluso Nesta – perché hanno fatto una partita tosta contro un avversario in salute”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...
Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie