Resta in contatto

News

Perugia, Nesta: “Siamo andati in ritiro con la Primavera…”

Il tecnico del Grifo, dopo la prima sconfitta in trasferta nell’anno solare, in conferenza stampa si lascia andare a qualche considerazione sui presupposti con cui è nata la stagione. Poi il ricordo sull’offerta che arrivò dal Crotone ai tempi della A

Il Perugia non ha obiettivi. Io sono l’allenatore più fortunato del mondo – dice Alessandro Nesta – quest’anno abbiamo cambiato tutta la squadra, siamo andati in ritiro con la Primavera e a quattro giorni dall’inizio del campionato, a Brescia, sono arrivati i giocatori tutti insieme. Piano piano li abbiamo assemblati. Perciò la società non ci ha mai messo un obiettivo“.

Per me il Perugia quest’anno ha fatto bene, non si è mai trovato sotto, nelle zone calde, dove magari una squadra così giovane avrebbe fatto fatica a muoversi con tutte le pressioni che porta con sé una posizione di bassa classifica. Perciò dico che stiamo facendo un buon lavoro, poi gli altri giudicheranno. Potevamo far meglio, forse, ma potevamo fare anche molto peggio per me“.

Io a Crotone? Sì, mi ricordo, mi arrivò la proposta. Ma in quella occasione non me la sentivo di affrontare un campionato di serie A in una posizione difficile non avendo ancora uno staff all’altezza. Perciò ho ringraziato tutti ma ho declinato l’invito. Ora ho uno staff forte, fortissimo. Il mio futuro? Io non lo so…“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Mi sa tanto di:” Nondum matura est!”

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

È stato un grande giocatore. Oggi è un abilissimo allenatore. Spero che stia con il Grifo ancora un altro anno.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News