Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Partitella a San Francesco al Prato per i giocatori del Perugia (video)

Lo spunto è dato da una pubblicità di un marchio collegato alla società. Ma ne viene fuori un video carino, che esalta anche uno scorcio della città poco conosciuto dai turisti.

San Francesco al  Prato è una delle piazze più belle di Perugia. Oltre all’omonima chiesa, che dà il nome alla piazza, vi sorge l’accademia delle belle arti “Pietro Vannucci”. Quando ci sono belle giornate di sole, non è raro vedere studenti che ne approfittano per rilassarsi o per studiare, sdraiati sul prato. E quando spunta fuori un pallone… ecco che arriva l’immancabile partitella. Con buona pace delle auto parcheggiate.

Stavolta, i ragazzetti scatenati alle prese con la partitella improvvisata hanno maglie biancorosse e volti assai noti ai tifosi del Perugia: sono Verre, Han, Mazzocchi e Falzerano. Il più scalmanato di tutti è proprio il coreano, che si fa dare una palla alta e inventa una sforbiciata stilisticamente bella, che però finisce lontana dalla porta. Il pallone va a sbattere su un’auto parcheggiata in piazza.

Intuito il pericolo, proprio come farebbero i bambini, i quattro scappano prima di farsi acchiappare dal vigile che li ha scoperti…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie