Resta in contatto

News

Tegola per Venturato: Finotto (Cittadella) forse salta Perugia

Il giocatore ha rimediato una lesione di primo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra: il tecnico proverà a recuperarlo per ultime tre.

stando a quanto riporta TrivenetoGoal.it il Cittadella dovrà fare a meno di Mattia Finotto per qualche partita. Non è ancora certo ce la faccia a recuperare per il primo maggio, quando è in calendario Perugia-Cittadella.

Il giocatore ha rimediato una lesione di primo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tegola per Roberto Venturato che spera di poter recuperare l’attaccante per gli ultimi tre match di regular season contro Perugia, Hellas Verona e Palermo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Perfettamente d'accordo con quanto scritto Da quando seguo io il calcio è il miglior presidente mai avuto"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News