Resta in contatto

News

Pillon sul Perugia: “Fondamentale limitare Verre”

Il tecnico del Delfino lamenta eccessiva tensione nell’ambiente biancoazzurro, poi si sofferma sugli aspetti tattici della sfida.

Nell’ambiente c’è troppa tensione e non ne comprendo i motivi – si lamenta Bepi Pillon in conferenza stampa alla vigilia della partita col Perugia – lo scorso anno potevo capirlo, ora no. Sappiamo che il momento non è positivo. Se siamo uomini dobbiamo saper reagire“.

Da gennaio in poi abbiamo avuto degli infortuni soprattutto a centrocampo. Ma non mi lamento. Più che mai domani confido negli uomini. Io in discussione? Sono nel calcio da troppo tempo. Non mi meraviglio“.

Poi sull’aspetto tattico della sfida contro Nesta: “Devo decidere se giocare col 4–3–3 o col 4–3–1–2. Fondamentale limitare Verre. Per blindare i play off servono 6 punti”. Le dichiarazioni sono tratte da Rete8.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News