Sito appartenente al Network

Meluso (da Lecce): “A Perugia consapevoli della nostra forza”

Il direttore sportivo salentino analizza la stagione giallorossa e avvisa: “Al Curi gara spensierata”.

Siamo partiti con l’idea precisa di salvarci senza troppe pressioni – dice Mauro Meluso, ds del Lecce – abbiamo cercato di portare aventi un programma di ‘minima’ con l’obiettivo principale di mantenere la categoria. Poi man mano che passavano le giornate di campionato, grazie allo stupendo lavoro del mister e del suo staff, abbiamo preso consapevolezza di avere una squadra con un’identità ben precisa e un modo di giocare particolarmente efficace oltre che esteticamente bello da vedere“.

Ora però non è il momento di pensare a quello che sarà o che potrebbe essere. Oggi il campionato dice che giochiamo a Perugia lunedì. Giocheremo spensierati consapevoli che siamo forti perché se siamo arrivati in questa posizione di classifica vuol dire che ci siamo meritati i punti che abbiamo ottenuto“. Due mesi fa pronosticò: Perugia può inserirsi in zona playoff.

Abbiamo un gruppo che ha grandi qualità e le sta mettendo in mostra così come diversi giocatori ad esempio La Mantia, Petriccione, Falco. Ma non posso parlare di individualità perché è tutta la squadra ad essere venuta fuori ed essere cresciuta. A gennaio abbiamo rinunciato a lasciare andare via Lucioni anche se l’offerta era vantaggiosa economicamente ma ci saremmo privati di un grande giocatore. Altro esempio è quello di Mancosu, dodici gol a trentun anni che oggi si ritrova al centro dell’attenzione in un bel campionato come quello di Serie B“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato lo stop per il centrocampista classe 2001, che salterà il match di Olbia...
Gli assistenti saranno Michele Colavito di Bari e Alessandro Marchese di Napoli. Quarto uomo Alessandro...
Dai quotidiani locali: martedì mattina si torna a correre a Ellera. C'è uno Iannoni da...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...